ESCURSIONISTA PER CASO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I GIRI DEL SABATO MATTINA 26/09/2015 in Lessinia da Corrubio di Sant’Anna d’Alfaedo alla sorgente carsica del Mortal per il monte Masua di Cerna ed il Castelliere delle Guaite, ad anello.

Andare in basso

I GIRI DEL SABATO MATTINA 26/09/2015 in Lessinia da Corrubio di Sant’Anna d’Alfaedo alla sorgente carsica del Mortal per il monte Masua di Cerna ed il Castelliere delle Guaite, ad anello. Empty I GIRI DEL SABATO MATTINA 26/09/2015 in Lessinia da Corrubio di Sant’Anna d’Alfaedo alla sorgente carsica del Mortal per il monte Masua di Cerna ed il Castelliere delle Guaite, ad anello.

Messaggio  Admin Gio Set 17 2015, 21:26

Escursione sul crinale della Masua di Cerna ed il Castelliere delle Guaite con visita alla sorgente carsica del Mortal.
Si parte da Corrubio di Sant’Anna d’Alfaedo (788m), si sale quindi sul crinale del monte Masua di Cerna (927m) con vista a 360° sulle valli e monti circostanti. Si giunge quindi al Castelliere delle Guaite, antico insediamento dell’età del bronzo, quindi ci si porta, attraversando la strada provinciale, in località Pozze (736m) da cui si giunge agevolmente a Giardino di Vaggimal e quindi al punto di partenza. Possibilità di pranzare a 15,00 euro a fine escursione presso la trattoria Al Tesoro a Corrubio.
DISLIVELLO: 300m - DIFFICOLTA': facile/media - DISTANZA: 10 km - DURATA: 3 ore senza soste -
ACCOMPAGNATORE: Lucio Gelain tel. 3475548124 - mail: lucio.gelain@interimmobiliare.com
RITROVO: ore 9,30 al parcheggio antistante la trattoria Al Tesoro a Corrubio di Sant’Anna d’Alfaedo (VR).
COSTI: 5,00 euro a persona per rimborso spese organizzative da versare all'accompagnatore prima dell'inizio dell'escursione e possibilità di pranzo presso la trattoria Al Tesoro a 15,00 euro.
E' obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente l'escursione tramite tel, sms, mail o fb pregando di lasciare un numero di telefono. Si prega di leggere sempre attentamente il Regolamento Escursioni in home page del sito: www.escursionistapercaso.it

Admin
Admin

Messaggi : 452
Data di iscrizione : 28.11.09
Età : 75
Località : Verona

https://escursionistapercaso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.